La Nuova Sardegna

Sassari

sassari

Cuoco nuorese faceva shopping con i bancomat rubati a Thiesi e a Borutta

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Torralba hanno arrestato l'uomo a Cala Gonone. Erano sulle sue  tracce  da gennaio, dopo una serie di furti, L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Sassari.

23 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Shopping e spese di ogni tipo con bancomat rubati sei mesi fa, a gennaio 2015, a Borutta e a Thiesi. Un cuoco originario di Nuoro ma domiciliatoa Codrongianos è stato arrestato dai carabinieri a Cala Gonone.

Giuseppe Mosè Ledda, 40 anni, è stato individuato dai militari della stazione di Torralba che gli hanno notificato una ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, emessa nei suoi confronti dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Sassari.

Secondo gli accertamenti eseguiti dai carabinieri, Giuseppe Mosè Ledda si sarebbe appropriato dei bancomat a gennaio a Thiesi e a Borutta, che poi utilizzava per le proprie spese personali.  Dopo l'arresto l'uomo è stato accompagnato dai militari a Codrongianos, dove è domiciliato  e dove resterà agli arresti domiciliari.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative