La Nuova Sardegna

Sassari

Incidente al parco acquatico di Sorso, 44enne in Rianimazione

Il parco acquatico Water Paradise
Il parco acquatico Water Paradise

Un operaio sassarese ha battuto la testa dopo esser sceso dagli scivoli elicoidali del gioco "Toboga". Rischia la paralisi

05 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. E' ricoverato in Rianimazione Fabrizio Gastaldi, il quarantaquattrenne sassarese che nel pomeriggio di oggi domenica 5 luglio è rimasto vittima di un brutto incidente nel parco giochi d'acqua Water Paradise di Sorso.

Stando a una prima ricostruzione, sembra che l'uomo abbia battuto la testa alla fine della discesa dal "Toboga", lo scivolo elicoidato che termina il percorso su una piscina a bassa profondità. Difficile al momento stabilire con esattezza cosa sia successo, considerato che si tratta di un gioco non pericoloso e "adatto a tutte le età", come si legge nel sito internet dedicato a Water Paradise.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato il 44enne al Santissima Annunziata di Sassari dove i medici, dopo i primi accertamenti, hanno diagnosticato un trauma cranico e un brutto trauma vertebrale con interessamento del midollo che ha richiesto numerosi esami per scongiurare il rischio di una paralisi. Il paziente in serata è stato trasferito nel reparto di Rianimazione.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative