La Nuova Sardegna

Sassari

Miss Italia, la fidanzata di Brian Sacchetti è la prima finalista sarda

La miss sassarese Manuela Galistu accanto al fidanzato Brian Sacchetti
La miss sassarese Manuela Galistu accanto al fidanzato Brian Sacchetti

Sassari, l'affascinante studentessa Manuela Galistu passa la selezione isolana del concorso di bellezza

02 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' sassarese la prima miss Italia 2015 in Sardegna. E non è una ragazza qualsiasi, non fosse altro perché la studentessa Manuela Galistu (questo il nome della neo reginetta) oltre a essere molto bella è anche la fidanzata ufficiale del cestista Brian Sacchetti, giocatore della Dinamo Sassari e fresco vincitore dello scudetto dopo la lunga ed emozionante finalissima contro Reggio Emilia.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.11712880:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/07/02/fotogalleria/la-fidanzata-di-brian-sacchetti-prima-miss-italia-in-sardegna-1.11712880]]

Manuela è stata premiata nei giorni scorsi a Cagliari durante la primissima selezione regionale del principale concorso di bellezza italiano, organizzato nell'isola da Michela Giangrasso.

Le altre classificate sono state: Miss Bellezza Rocchetta, Jessica Piga e Mara Zucca; Miss Cotonella, Anastasiya Agarysheva; Miss Compagnia della Bellezza, Laura Demontis, Marta Macciò, Claudia Mereu e Ludovica Pilloni.

Infine, Miss Interflora è stata eletta Manuela Feboli, l'unica mamma del gruppo delle partecipanti. Ha presentato lo spettacolo Matteo Bruni accompagnato da Claudia Boi.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative