La Nuova Sardegna

Sassari

Sean Wheeler (M5S) proclamato sindaco di Porto Torres

di Gavino Masia
Il nuovo sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler, con il commissario del Comune
Il nuovo sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler, con il commissario del Comune

Il primo cittadino eletto il 14 giugno ha ricevuto la fascia tricolore dalle mani del commissario davanti ai consiglieri grillini

19 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. «Ringrazio tutti coloro che  sono venuti a salutare le persone che fanno parte del consiglio comunale: ora c'è una nuova amministrazione, e per quanto riguarda la giunta chiedo alla stampa di essere paziente perchè ci prenderemo il tempo necessario per poter formare il nuovo esecutivo».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.11642735:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2015/06/19/fotogalleria/porto-torres-wheeler-indossa-la-fascia-tricolore-1.11642735]]

Queste le prime parole del neosindaco Sean Christian Wheeler - dopo aver indossato la fascia tricolore dalle mani del commissario straordinario del Comune - che alle 12.25 di venerdì 19 ha poi salutato quasi tutti i consiglieri eletti del MoVimento 5 Stelle presenti nella sala conferenze del palazzo del Marchese.

«Ieri (giovedì 18 - ndr) ho avuto l'onore di partecipare alla riunione dell'area vasta insieme a 7 sindaci del territorio - ha aggiunto Wheeeler -, dove mi è stato prospettato il lavoro che dovremo affrontare in questi mesi».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative