La Nuova Sardegna

Sassari

romana

Stasera s’insedia il Consiglio, il sindaco sceglie la squadra

ROMANA. Al via il nuovo consiglio comunale di Romana, paese che per la seconda volta consecutiva sarà guidato dal sindaco Lucia Catte, che si è aggiudicata la vittoria con la lista “Uniti per il...

13 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ROMANA. Al via il nuovo consiglio comunale di Romana, paese che per la seconda volta consecutiva sarà guidato dal sindaco Lucia Catte, che si è aggiudicata la vittoria con la lista “Uniti per il cambiamento”. Il consiglio comunale che procederà all’insediamento dei nuovi consiglieri è stato convocato per la seduta di oggi alle ore 18.

All'esito delle consultazioni elettorali che hanno visto la riconferma nella carica di sindaco Lucia Catte, il consiglio comunale sarà così composto: per la maggioranza Fabio Piredda, che assumerà il ruolo di vice sindaco e assessore al bilancio, tributi e personale; Dario Pisanu, che si occuperà dei lavori pubblici, edilizia privata e decoro urbano, Rita Panzalis che curerà l'assessorato all'associazionismo, turismo e spettacolo. Sempre negli scranni della maggioranza siederanno i consiglieri comunali Filippo Sanna, Roberta Serra, Monica Sanna e Massimiliano Sechi.

L'opposizione, invece, sarà rappresentata dal candidato sindaco della lista "La giovine esperienza", Giovanni Maria Panai, Carola Manus e Daniele Sole.

Leonardo Arru

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative