La Nuova Sardegna

Sassari

Badesi

Oggi in piazza canti sardi

BADESI. Sono iniziati ieri pomeriggio e proseguiranno fino a domenica i festeggiamenti religiosi e civili in onore del “Sacro Cuore di Gesù”. Quest’anno la festa patronale è stata organizzata dal...

11 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Sono iniziati ieri pomeriggio e proseguiranno fino a domenica i festeggiamenti religiosi e civili in onore del “Sacro Cuore di Gesù”. Quest’anno la festa patronale è stata organizzata dal comitato classi 1974-1984 in collaborazione con la Pro Loco e prevede momenti dedicati al culto religioso, alla musica e alla tradizione con appuntamenti di svago per i più piccini.

Oggi alle 18,30 è previsto il ritiro delle bandiere nella piazza della chiesa. Alle 22, l’appuntamento si sposta in piazza Maestrale dove si svolgeranno i canti sardi con Emanuele Bazzoni, Franco Dessena e Marco Manca e alla chitarra Nino Manca. Venerdì ricco di appuntamenti già dalle 16 con l’annullo filatelico. Alle 20 processione per vie del paese accompagnata dalla banda musicale di Aggius.

Alle 21,30 direttamente da Italian’s got talent (piazza Maestrale) Andrea Fratellini con il suo spettacolo di magia e cabaret. La serata proseguirà con i canti sassaresi del gruppo I Zeppara. A mezzanotte appuntamento con la musica live dei TG2.

Appuntamento da non perdere quello di Sabato con il concerto di Enrico Ruggeri. A conclusione saliranno sul palco gli Hollywood Band. Domenica alle 21,30 ancora un evento raffinato con gli Istentales in concerto sempre in piazza Maestrale.

Giulio Favini

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative