La Nuova Sardegna

Sassari

incidente a bonorva

Carroattrezzi fuori strada, traffico in tilt sulla statale 131

Carroattrezzi fuori strada, traffico in tilt sulla statale 131

BONORVA. Traffico in tilt ieri pomeriggio sulla statale 131 a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un carroattrezzi che trasportava due macchine. Il mezzo, per cause ancora da chiarire, è...

10 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Traffico in tilt ieri pomeriggio sulla statale 131 a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un carroattrezzi che trasportava due macchine. Il mezzo, per cause ancora da chiarire, è finito in cunetta all’altezza del bivio per Bonorva.

La dinamica del sinistro che ha richiesto un lungo intervento da parte dei mezzi di soccorso e delle pattuglie della polizia stradale deve ancora essere ricostruita con precisione. Secondo una prima ipotesi avanzata dalle forze dell’ordine che hanno rilevato l’incidente sembra che il carroattrezzi abbia buttato giù il guardrail laterale e si sia schiantato sulla barriera di protezione del costone roccioso che ha fermato la corsa del mezzo. Nessuna persona sarebbe fortunatamente rimasta ferita nell’incidente.

La statale 131 è stata chiusa al traffico per oltre un’ora per consentire ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso di liberare la carreggiata per poter così ripristinare una regolare viabilità. Le auto in transito dirette a Cagliari, Oristano e Nuoro sono state deviate verso Semestene e Pozzomaggiore. Dopo circa un’ora il traffico ha ripreso il normale flusso nelle corsie della Carlo Felice.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative