La Nuova Sardegna

Sassari

palmadula

Da oggi il medico torna in ambulatorio

Da oggi il medico torna in ambulatorio

SASSARI. Soddisfazione del sindaco Nicola Sanna per il ripristino del servizio di medicina di base nella borgata di Palmadula. Da oggi infatti il medico potrà prendere servizio nei locali messi a...

03 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Soddisfazione del sindaco Nicola Sanna per il ripristino del servizio di medicina di base nella borgata di Palmadula. Da oggi infatti il medico potrà prendere servizio nei locali messi a disposizione dal Comune di Sassari.

«Ci siamo attivati da subito con la Asl di Sassari - afferma il primo cittadino - e abbiamo trovato immediato ascolto dal commissario Agostino Sussarellu. Durante l’ultima seduta del consiglio comunale avevamo ribadito il nostro preciso impegno con i cittadini delle borgate della Nurra per risolvere tempestivamente il problema. L’Asl ha sollecitato i medici di base sino ad arrivare all’individuazione del medico di famiglia disponibile». Lunedì inoltre il nuovo medico di base è stato ricevuto nei locali della circoscrizione unica a Palmadula dal presidente Gino Correddu, dai consiglieri e da alcuni cittadini.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative