La Nuova Sardegna

Sassari

Palmadula

A giorni riaprirà l’ambulatorio del medico di base

SASSARI. Tutto risolto, a Palmadula torna il medico di base. La comunicazione arriva dalla direzione aziendale della Asl che sostituirà il dottor Gabriele Pruneddu, andato in pensione dopo oltre vent’...

02 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutto risolto, a Palmadula torna il medico di base. La comunicazione arriva dalla direzione aziendale della Asl che sostituirà il dottor Gabriele Pruneddu, andato in pensione dopo oltre vent’anni di attività nella Nurra. Dove c’è stata una sollevazione popolare quando il medico ha interrotto, obbligatoriamente, la sua attività.

«Abbiamo individuato un medico di medicina generale, già operativo nell'ambito di Sassari, disponibile già dai prossimi giorni a svolgere l'attività a Palmadula – annuncia il commissario straordinario Agostino Sussarellu –. Lo stesso medico potrebbe garantire il servizio anche nelle altre sedi ambulatoriali nelle quali operava il dottor Pruneddu».

«La risoluzione del problema si deve anche alla disponibilità del Comune di Sassari" ci tengono a sottolineare dalla sede di via Catalocchino –. L'amministrazione comunale metterà a disposizione i locali necessari per lo svolgimento dell'attività".

La Direzione Aziendale rivolgere intanto un ringraziamento al dottor Pruneddu «che per tanti anni ha svolto il servizio per conto dell'Azienda sanitaria locale nel territorio della Nurra, un'area fortemente disagiata proprio per via della sua particolare estensione».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative