La Nuova Sardegna

Sassari

Elezioni 2015

Ittiri I candidati di Insieme per Ittiri Oggi, sabato 9 maggio, alle ore 19,30, al Teatro Comunale, saranno presentati il programma e i candidati della lista “Insieme per Ittiri - Giommaria Deriu...

09 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Ittiri

I candidati

di Insieme per Ittiri

Oggi, sabato 9 maggio, alle ore 19,30, al Teatro Comunale, saranno presentati il programma e i candidati della lista “Insieme per Ittiri - Giommaria Deriu Sindaco”. Domenica 10, sempre al Teatro Comunale, con inizio alle ore 18,30, sarà la lista “Io Partecipo - Antonio Sau Sindaco” a presentare i propri candidati e il programma. Due importanti appuntamenti che consentiranno agli elettori di prendere conoscenza diretta dei concittadini, presenti nelle due liste, in corsa per il consiglio comunale che scaturirà dal voto del 31 maggio. La terza lista presente nella competizione elettorale, “Ittiri Gente Comune”, porta il nome di Immacolata Scanu come candidato sindaco. (v.m.)

Nulvi

Le liste in campo

si presentano

Oggi, sabato 9 maggio, alle 20 nei locali del Centro Servizi Anglona di Giulzi, verrano presentati agli elettori nulvesi i candidati ed il programma della lista “Entu Nou”, capeggiata dal candidato a sindaco Antonello Cubaiu. Martedì 12 maggio, alle 19 sempre nel Centro Servizi Anglona si terrà la presentazione della lista “Uniti per Nulvi”, che candida sindaco Roberto Luciano, il lizza alle imminenti elezioni comunali del 31 maggio. Interverranno tra gli altri Gianfranco Ganau, Giacomo Spissu, e Gianpiero Cordedda. (m.t.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative