La Nuova Sardegna

Sassari

Nule, giovane di 28 anni sale in auto e scompare

Stefano Masala, il giovane scomparso da Nule
Stefano Masala, il giovane scomparso da Nule

Da giovedì 7 non si hanno più notizie di Stefano Masala, 28 anni, scomparso da Nule dopo essersi allontanato a bordo di una Opel Corsa grigia. I familiari si sono rivolti ai carabinieri

08 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. Un giovane di 28 anni, Stefano Masala, è scomparso giovedì 7 maggio da Nule, a bordo di una Opel Corsa di colore grigio scuro targata DF004FB.

Il 28enne, che in passato non avrebbe mai dato segni di malessere, sarebbe uscito di casa dicendo di avere un appuntamento importante. Da quel momento non si hanno più notizie di lui e il suo cellulare risulta spento.

I familiari sono molto preoccupati e hanno fatto sapere che la macchina con la quale Stefano si è allontanato da casa potrebbe avere ancora dei fiocchi bianchi come quelli che vengono utilizzati per addobbare le auto da cerimonia. Il giovane indossa jeans e maglia nera.

Chiunque l'abbia visto può contattare il numero 349/7585723 oppure può rivolgersi ai carabinieri della caserma di Nule dove i familiari del 28enne hanno presentato una denuncia di scomparsa.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative