La Nuova Sardegna

Sassari

I piccoli tennisti del Club di Chiaramonti

 I piccoli tennisti del Club di Chiaramonti

CHIARAMONTI. Un mese per familiarizzare con racchetta e palline è bastato per far appassionare anche i bambini più sedentari o che non avevano mai visto nemmeno un set in tv. È stato un grande...

06 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Un mese per familiarizzare con racchetta e palline è bastato per far appassionare anche i bambini più sedentari o che non avevano mai visto nemmeno un set in tv. È stato un grande successo, con l’adesione di circa trenta bambini dai 6 agli 11 anni, il progetto di avviamento allo sport promosso gratuitamente per tutto il mese di aprile dal Tennis Club Chiaramonti in collaborazione con l’Accademia Tennis Sassari e grazie alla disponibilità della maestra di II grado Gabriella Piu che tiene le lezioni.

Viste le richieste si proseguirà fino al 12 giugno. Questa volta agli iscritti verrà richiesto il pagamento di una quota che sarà fissata in 20 euro a testa se a proseguire saranno fino a dieci bambini; in 15 euro se, invece, i partecipanti saranno almeno undici o più di undici. Per maggiori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai dirigenti del Tennis Club Chiaramonti. (letizia villa)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative