La Nuova Sardegna

Sassari

Bottidda, in campo il capogruppo di Sel Daniele Cocco

 Bottidda, in campo il capogruppo di Sel Daniele Cocco

PATTADA. Sono due le liste presentate a Pattada. Il sindaco uscente Mario Deiosso si ripresenta con la lista di centro sinistra “Pattada democratica”. La seconda lista, “Pro sa idda”, ha come...

03 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Sono due le liste presentate a Pattada. Il sindaco uscente Mario Deiosso si ripresenta con la lista di centro sinistra “Pattada democratica”. La seconda lista, “Pro sa idda”, ha come candidato sindaco il consigliere provinciale di Sinistra ecologia e libertà Angelo Sini ed è una lista civica.

Anche a Nule è stata presentata una lista civica, “Paris pro Nule – insieme si può”. Candidato sindaco il giovane Giuseppe Mellino che per sedersi nella poltrona di primo cittadino dovrà semplicemnte raggiungere il quorum del 50 per cento degli aventi diritto al voto più uno.

Stessa sorte per l’unico candidato a Bottidda, dove in campo scende però un nome assai noto e non solo nel piccolo centro del Goceano. Si tratta di Daniele Cocco, attualmente consigliere regionale, capogruppo di Sinistra ecologia e libertà, che già è stato primo cittadino del paese, oltre che ex consigliere provinciale. Cocco è alla guida di una lista di sinistra. (e.c.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative