La Nuova Sardegna

Sassari

Carta Premia, prima estrazione

Via al concorso di Natale promosso dal “Consorzio Sassari in Centro”: in palio buoni sconto e city bike

18 dicembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al via la prima estrazione del Concorso di Natale “Premia 2014”. Anche quest'anno il consorzio Sassari in Centro promuove il consueto concorso di Natale per tutti i titolari di Carta Premia, mettendo in palio buoni sconto da 150 euro e city bike Premia.

Per partecipare basta semplicemente utilizzare la carta per i propri acquisti nei negozi del circuito di Sassari e Alghero, fino al 28 dicembre.

La prima settimana di concorso si è già conclusa e i numeri vincenti verranno pubblicati a partire da oggi. Ma sono ancora tante le possibilità di aggiudicarsi uno dei premi in palio: il concorso infatti proseguirà con nuove estrazioni e il nostro giornale La Nuova Sardegna, partner dell’iniziativa, pubblicherà i numeri vincenti tutti i giorni (escluso il lunedì).

Chi utilizza Carta Premia può quindi verificare per tutto il periodo natalizio, fino all’Epifania, se il codice pubblicato sul coupon corrisponde a quello stampato sul retro della propria carta.

Per trovare l’elenco dei negozi convenzionati o per avere maggiori informazioni sull’iniziativa in programma è possibile consultare la pagina Mondo Premia su Facebook oppure il sito internet www.mondopremia.it.

Per ritirare i premi, invece, è sufficiente contattare il Consorzio Sassari In Centro al numero telefonico 079/2599550 o scrivere all’indirizzo mail: info@mondopremia.it

Carta Premia inoltre è presente anche all’Officina del Mercato – aperta in questi giorni al mercato civico – con un punto informativo dove, chi ancora non ha la carta, può attivarla gratuitamente, mentre i commercianti che desiderano aderire all’iniziativa potranno avere tutte le informazione utili e prendere contatti con il Consorzio.

Una bella occasione per i cittadini e possessori della carta in questo periodo dell’anno che tradizionalmente si contraddistingue per lo shopping. Acquisti e regali per i propri cari e per gli amici, ecco perché il concorso di Carta Premia diventa ancor più un’iniziativa molto interessante.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative