La Nuova Sardegna

Sassari

Seicentomila euro per lavori nelle strade

SASSARI. Oltre seicentomila euro già destinati a diversi interventi nelle strade cittadine. In particolare a tre: al centro, al Monte e a Li Punti. E una dotazione economica che dovrà essere...

11 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oltre seicentomila euro già destinati a diversi interventi nelle strade cittadine. In particolare a tre: al centro, al Monte e a Li Punti. E una dotazione economica che dovrà essere necessariamente più importante nello stanziamento 2015 vista la condizione delle strade cittadine che necessitano manutenzione.

Il tutto annunciato nello scorso consiglio comunale dall’assessore ai Lavori Pubblici Ottavio Sanna, che ha risposto a una segnalazione fatta dal consigliere di Forza Italia Giancarlo Carta: «Le starde si stanno letteralmente sbriciolando – ha sottolineato l’esponente azzurro – anche quelle asfaltate meno di un anno fa».

«Sono già in programma tre interventi – ha replicato Sanna –. Il primo di 164mila euro destinato a breve al Centro. Il secondo lotto di 235mila euro per l’area del Monte. E il terzo di 235mila euro per le borgate, la periferia e Li Punti. Le risorse impegnate sono già disponibili. Per i tanti altri problemi presenti interverremo con più attenzione nel piano triennale delle opere pubbliche del prossimo anno».

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative