La Nuova Sardegna

Sassari

Portici Crispo, distributore automatico in fiamme: si sospetta atto vandalico

Portici Crispo, distributore automatico in fiamme: si sospetta atto vandalico

Incendio nel distributore automatico di bibite e prodotti alimentari, ieri sera, nei portici Crispo. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 20,15 nell’«Automatic fast food» accanto alla pizzeria...

10 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Incendio nel distributore automatico di bibite e prodotti alimentari, ieri sera, nei portici Crispo. Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 20,15 nell’«Automatic fast food» accanto alla pizzeria e l’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno circoscritto e spento l’incendio. Poi sono cominciati gli accertamenti per stabilire l’origine del fuoco e per bonificare l’ambiente.

Non è escluso che possa trattarsi di un atto vandalico. Le prime verifiche sono state eseguite dagli agenti della polizia municipale che hanno anche delimitato la zona per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza. Poco prima della fiammata che si è sviluppata all’interno del distributore H24, qualcuno aveva notato la presenza di alcuni giovani. L’area, comunque, è dotata di telecamere e una volta visionate le immagini dovrebbe essere più semplice ricostruire che cosa è accaduto ieri sera.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative