La Nuova Sardegna

Sassari

Il Libro

Dell’Avvento presenta il suo romanzo “Awakening”

OZIERI. Sarà presentato in tre date a Sassari, Ozieri e Benetutti l’esordio letterario del giovane scrittore ozierese Marco Dell’Avvento:“Consapevolezza”, primo capitolo della trilogia fantasy...

10 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sarà presentato in tre date a Sassari, Ozieri e Benetutti l’esordio letterario del giovane scrittore ozierese Marco Dell’Avvento:“Consapevolezza”, primo capitolo della trilogia fantasy “Awakening” (Risveglio). Si inizia domani 11 dicembre a Sassari nelle Messaggerie Sarde di Piazza Castello alle 17.30 e si prosegue venerdì 12 a Ozieri, alla stessa ora, nella sala conferenze della biblioteca comunale a San Francesco con un ospite speciale: il chitarrista Daniele Sanna, che accompagnerà la lettura di alcuni passi del libro.

In entrambe le presentazioni l’autore, con l’ausilio della relatrice Angela Dettori, porterà nella terra di Sarid, una penisola divisa tra i due stati di Loegùr e Callér e minacciata da un misterioso esercito che sconvolgerà la vita del protagonista Leo, costretto a scappare dal suo paese natale in cerca d’aiuto. E’ questa l’avvincente trama del primo capitolo di Awakening, che sabato 13 sarà presentato anche a Benetutti nei locali del centro di aggregazione sociale, sempre alle 17.30. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative