La Nuova Sardegna

Sassari

sassari

Trasportavano 77 ovuli di eroina: in cella due corrieri

di Pinuccio Saba
La droga sequestrata
La droga sequestrata

Operazione congiunta dei carabinieri di Sassari e della Polstrada di Macomer

04 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un cittadino nigeriano e una donna italiana, entrambi di 37 anni, sono stati arrestati per traffico di sostanze stupefacenti. I due, in viaggio sulla "131"  a bordo di un taxi in compagnia di una bambina, sono stati fermati dalla polizia stradale nei pressi di Bonnanaro  in seguito a una telefonata al 112 che segnalava una situzione di potenziale pericolo per la bambina.

Una volta fermati per un normale controllo (la piccola era la figlia della donna) gli agenti hanno lo strano atteggiamento della coppia e a quel punto hanno deciso di perquisire i loro bagagli. E da alcuni borsoni sono saltati fuori 77 ovuli contenti un chilo e 100 grammi di eroina. I due adulti, che avevano organizzato il viaggioesclusivamente per trasportare la droga da Cagliari a Sassari, sono stati richiusi nel carcere di Bancali,  mentre la bambina è stata momentaneamente affidata a una struttura protetta.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative