La Nuova Sardegna

Sassari

Concorso Atp per scoprire #sassaridalbus

SASSARI. Com'è la città vista dall'autobus? Come la vedi dal finestrino del mezzo che usi per andare a scuola, o al lavoro, o in palestra, o a trovare gli amici? Cosa incontri lungo il tuo percorso?...

02 dicembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Com'è la città vista dall'autobus? Come la vedi dal finestrino del mezzo che usi per andare a scuola, o al lavoro, o in palestra, o a trovare gli amici? Cosa incontri lungo il tuo percorso? Le vetture Atp diventano un insolito luogo di osservazione per riprodurre, attraverso le immagini fotografiche, piazze, strade, vedute, volti e gesti. Atp, al fine di promuovere l'immagine della città e il trasporto pubblico, bandisce un concorso fotografico con soggetto, scenari urbani e aspetti di vita comune "ripresi" dall'interno di un bus.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti (esclusi i dipendenti) e si svolge esclusivamente attraverso Instagram. Le foto andranno inviate dal 6 al 31 dicembre 2014. I vincitori verranno proclamati entro il 31 gennaio 2015 con pubblicazione sul sito aziendale www.atpsassari.it. Ogni partecipante deve inviare una sola foto libera da contratti editoriali o di altro tipo. In caso venissero inviate più foto da uno stesso indirizzo e/o concorrente, nessuna sarà ritenuta valida per la partecipazione al concorso.

A conclusione del concorso un'apposita giuria premierà i 3 scatti giudicati più meritevoli, attribuendo a ciascuno un abbonamento annuale Atp.

Il concorrente già utente di Instagram, dopo essersi collegato al social, deve utilizzare la funzione Instagram Direct con la quale invierà la foto al profilo atpsassari (dopo esserne diventato follower), inserendo nella didascalia i seguenti dati: cognome e nome del partecipante - titolo della foto - #sassaridalbus.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative