La Nuova Sardegna

Sassari

sanità

Chiusi al pubblico due giorni gli uffici periferici della Asl

SASSARI. Oggi pomeriggio e domani, per tutta la giornata, sono prevedibili disagi per gli assistiti dell’Azienda sanitaria locale a causa della chiusura di tutti gli uffici periferici,...

01 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi pomeriggio e domani, per tutta la giornata, sono prevedibili disagi per gli assistiti dell’Azienda sanitaria locale a causa della chiusura di tutti gli uffici periferici, sportelli polifunzionali uffici Sau, dei distretti di Sassari, Alghero ed Ozieri.

Gli uffici di Sorso, Perfugas, Castelsardo, Porto Torres, Nulvi, Thiesi, Ittiri e Bonorva «resteranno chiusi – si legge in un comunicato della Asl – per l’avvio delle nuove procedure AnagS relative all’anagrafe assistiti».

Gli unici punti che presteranno servizio al pubblico saranno le sedi centrali di Sassari, Alghero ed Ozieri.

Gli uffici periferici della Asl riapriranno regolarmente al pubblico mercoledì mattina, ma i contrattempi legati all’avvio delle procedure potrebbe provocare qualche contrattempo ancora per qualche giorno. «Si avvisa che a seguito dell’attivazione del nuovo programma – informano infatti all’Azienda sanitaria locale di Sassari –, anche nei giorni seguenti all’attivazione, potrebbero verificarsi problemi e/o rallentamenti nello svolgimento delle ordinarie pratiche di scelta o di revoca del medico e di esenzione ticket».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative