La Nuova Sardegna

Sassari

Visita studio del Gal Anglona nella Repubblica Ceca

PERFUGAS. Il Gal Anglona – Romangia, in attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Adding Value to Community Tourism”  di cui alla Misura 421 del Piano di sviluppo locale , effettuerà...

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Il Gal Anglona – Romangia, in attuazione del progetto di cooperazione transnazionale “Adding Value to Community Tourism”  di cui alla Misura 421 del Piano di sviluppo locale , effettuerà la prossima visita studio in Repubblica Ceca presso l’area del Gal “Association Ruze”, partner di progetto.

La visita studio, che si svolgerà presumibilmente intorno al 15 dicembre prossimo, avrà la durata massima di quattro giorni, compreso il viaggio di andata e ritorno.

Si precisa sin da ora la data dovrà essere confermata. Una volta confermata, la data verrà resa nota sul sito internet del Gal Anglona – Romangia (www.galanglonaromangia.it).

Per la composizione della delegazione, le cui regole di selezione sono state definite nell'avviso pubblico del 16 maggio scorso, verranno prese in considerazione le manifestazioni d'interesse pervenute entro le ore 12 di mercoledì 3 dicembre prossimo, tenendo conto anche delle candidature già presentate in risposta ai precedenti avvisi e che sono state ritenute ammissibili dopo l’esame. (m.t.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative