La Nuova Sardegna

Sassari

Abbanoa, la class action va avanti

SASSARI. Va avanti la class action contro Abbanoa proposta dal Comitato l’acqua in Sardegna. Dopo la pubblicazione del provvedimento della Corte d’Appello inizierà la raccolta delle adesioni....

27 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Va avanti la class action contro Abbanoa proposta dal Comitato l’acqua in Sardegna. Dopo la pubblicazione del provvedimento della Corte d’Appello inizierà la raccolta delle adesioni.

Eccolo: La Corte accoglie il reclamo proposto avverso l'ordinanza del Tribunale di Cagliari del 17 Ottobre 2013 e per l'effetto, a totale modifica di detto provvedimento, dichiara ammissibile l'azione di classe proposta dal Comitato l'acqua in Sardegna, da Francesco Pirrello, Antonio Panu, Irene Leoni, Maria Patrizia Sias, Maria Masia e Giovanna Antonia Carta. 2.Dispone che siano inclusi nella classe e possono aderire all'azione tutti gli utenti del servizio idrico gestito dalla società Abbanoa Spa interessati da limitazioni di orario nell'erogazione dell'acqua. 3 Fissa il termine perentorio di 120 giorni dalla scadenza del termine per l'esecuzione della pubblicità, per il deposito degli atti di adesione presso la Cancelleria del Tribunale di Cagliari, anche a cura delle parti attrici. 4.Manda alla cancelleria per la trasmissione della presente ordinanza al Ministero dello Sviluppo Economico per le ulteriori forme di pubblicità di competenza. 5.Dispone che il giudizio davanti al Tribunale di Cagliari sia iniziato entro ulteriori 120 giorni dalla scadenza del termine fissato al 4° punto per il deposito degli atti di adesione.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative