La Nuova Sardegna

Sassari

Yoga e Ayurveda

Un corso per insegnanti e terapisti

Un corso per insegnanti e terapisti

OZIERI. Sono aperte sino al 20 dicembre le iscrizioni per il corso per insegnanti e terapisti yoga e ayurveda tenuto dal noto maestro Amadio Bianchi. Il corso è promosso per iniziativa dell’Asd...

20 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono aperte sino al 20 dicembre le iscrizioni per il corso per insegnanti e terapisti yoga e ayurveda tenuto dal noto maestro Amadio Bianchi. Il corso è promosso per iniziativa dell’Asd Mariposa, che ospiterà gli incontri nella sua sede.

Le lezioni si tengono ogni fine settimana e coinvolgono, oltre al maestro Bianchi, anche altri docenti di fama internazionale che insegneranno agli studenti le pratiche di un buon istruttore di yoga e ayurveda: in particolare come orientare gli allievi a un corretto stile di vita, come recuperare il benessere fisico e mentale, come applicare una dieta adeguata e regolata in base alle caratteristiche del proprio corpo e tanto altro. Per informazioni rivolgersi a Sara Ghisaura dell’Asd Mariposa: 347 9521573, saraghisa@yahoo.com. (b.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative