La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari

Spacciava ai giardinetti, in casa aveva mezzo chilo di droga

Minorenne sorpreso dagli agenti della Volante, nell'abitazione aveva stupefacenti divisi in ovuli nascosti dentro un calzino

19 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nel pomeriggio di ieri, agenti della Sezione Volanti col personale del Reparto Prevenzione Crimine, hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo sassarese, minorenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione dei reati, all’interno dei giardini pubblici, hanno notato un gruppo di ragazzi che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di fuggire ma due di loro sono stati subito fermati.

I giovani, entrambi minorenni, hanno manifestato segni di insofferenza al controllo di polizia soprattutto quando, svuotate le tasche, uno di loro ha consegnato un pacchetto di sigarette contenente 7 pezzi di sostanza solida di colore bruno e un coltello a serramanico

. La perquisizione è stata effettuata, in seguito anche presso l’abitazione del giovane dove, nella stanza da letto, dentro l’armadio, è stato rinvenuto un calzino con all’interno otto ovuli contenenti una sostanza bruna, presumibilmente stupefacente, e una busta con fogliame secco verosimilmente marijuana. Inoltre, dentro un cassetto del comodino, gli agenti hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette con dentro la somma di 50 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio e due taglierini.

Gli ulteriori accertamenti, effettuati in questura hanno permesso di stabilire il peso complessivo della sostanza stupefacente rinvenuta che, tra marijuana ed hashish, risultava essere di circa 500 grammi. Il ragazzo, dopo essere stato segnalato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello, è stato affidato al genitore.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative