La Nuova Sardegna

Sassari

gli arresti dei nas

Il Riesame revoca i domiciliari al medico e alla segretaria

SASSARI. Il tribunale del Riesame, accogliendo la richiesta dei legali difensori Maurizio Serra e Marco Enrico, ha revocato gli arresti domiciliari per il medico Gianni Marras e per la segretaria...

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il tribunale del Riesame, accogliendo la richiesta dei legali difensori Maurizio Serra e Marco Enrico, ha revocato gli arresti domiciliari per il medico Gianni Marras e per la segretaria Jenny Piana arrestati dieci giorni fa dai carabinieri del Nas per truffa, falso, esercizio abusivo della professione e frode in pubbliche forniture.

Il collegio composto dai giudici Marinaro, Sanna e Crobu – ritenendo evidentemente che non sussistero i presupposti per la detenzione domiciliare – ha revocato gli arresti e ha disposto per Marras l’interdizione dall’esercizio della professione per la durata di due mesi mentre la Piana avrà l’obbligo di presentarsi ogni tre giorni dai carabinieri per la firma del registro.

Il professionista, sentito dal gip lo scorso 28 ottobre, si era difeso spiegando di aver sempre lavorato alla luce del sole sostenendo che negli studi venissero usate tecnologie che non avrebbero necessità (sul momento) della presenza del medico e del tecnico specializzato. Marras aveva anche sottolineato che le visite alle quali venivano sottoposti i pazienti con l’impiego di moderne apparecchiature non richiedevano personale con particolari titoli abilitativi. (na.co.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative