La Nuova Sardegna

Sassari

TRAGEDIA SULLA STRADA

Incidente stradale vicino a Ittiri, muore una donna

Vincenzo Masia
Le due auto coinvolte nell'impatto
Le due auto coinvolte nell'impatto

Scontro tra due auto vicino alla zona industriale del paese. La vittima è morta sul colpo, ricoverato in rianimazione il figlio che viaggiava con lei. Feriti i quattro occupanti dell'altro mezzo

05 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Incidente mortale alla periferia di Ittiri, sulla strada che collega il paese con Uri, poco lontano dalla zona industriale. Alle 20.30 la Fiat Punto sulla quale viaggiava Pierina Sanna, 54 anni, originaria di Sassari ma residente a Ittiri, si è scontrata con un'altra vettura. Con lei, alla guida dell'auto, c'era il figlio Sebastiano, ricoverato in rianimazione in gravi condizioni.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.10257780:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2014/11/06/fotogalleria/donna-di-54-anni-muore-nello-scontro-tra-due-auto-1.10257780]]

La donna è morta pochi minuti dopo l'impatto  per le gravissime lesioni interne. Feriti seriamente anche il conducente e i passeggeri dell'altra auto, una famiglia composta da marito moglie e due figli.

Sul posto sono intervenute una équipe del 118 che ha tentato di soccorrere la donna. I carabinieri hanno eseguito i rilievi sotto una pioggia battente che potrebbe avere contribuito a provocare l'incidente.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative