La Nuova Sardegna

Sassari

Incendio di sterpi alle porte di Palmadula circolazione delle auto bloccata fino alle 13

Incendio di sterpi alle porte di Palmadula circolazione delle auto bloccata fino alle 13

Un incendio alle porte della borgata di Palmadula (nella foto) ha costretto ieri mattina, dalle 11,30 sino alle 13, a chiudere la circolazione al traffico in entrata alla frazione sassarese. Sul...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Un incendio alle porte della borgata di Palmadula (nella foto) ha costretto ieri mattina, dalle 11,30 sino alle 13, a chiudere la circolazione al traffico in entrata alla frazione sassarese.

Sul posto due squadre del Corpo forestale di vigilanza ambientale, intervenute a seguito di segnalazione da parte della vedetta di La Corte.

Il fuoco partito da alcune sterpaglie situate al centro di un terreno, alimentato dal forte vento, si è propragato velocemente sino a lambire il ciglio della strada che conduce alla borgata.

Numerosi automobilisti hanno dovuto attendere in colonna lo spegnimento della fiamme e la messa in sicurezza della strada prima di poter riprendere il viaggio in direzione di Sassari o verso la borgata.

Alle 13 erano ancora in atto le operazioni di bonifica e la strada ancora chiusa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative