La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Torres

Incredibile al Vanni Sanna, la Torres si fa rimontare al 4' di recupero

Incredibile al Vanni Sanna, la Torres si fa rimontare al 4' di recupero

Al 49' della ripresa Caridi pareggia il gol lampo di Balistreri, la gara con il Mantova si chiude sull'1-1 tra la delusione dei tifosi rossoblù

19 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Incredibile al Vanni Sanna: la Torres si fa rimontare al quarto minuto di recupero, emntre si aspetta il fischio finale. La gara con il Mantova si chiude così con un pareggio per 1-1. A far strozzare le urla di gioia dei tifosi rossoblù è Caridi. Su un cross da sinistra, la difesa torresina lascia a Said la possibilità di colpire di testa, il portire Testa riesce a respingere ma la palla arriva a Caridi che la spinge dentro la porta. Un vero peccato, una delusione enorme.

La Torres aveva chiuso in vantaggio il primo tempo della gara con il Mantova. Lo aveva fatto grazie a un gol lampo di Balistreri che aveva segnato l’1-0 per i rossoblù ad appena 30 secondi dal fischio di inizio.

Bravo Pizza a recuperare una palla a centrocampo e a lanciare lungo per il compagno che, appena dentro l’area, non ci aveva pensato due volte a calciare al volo e a battere il portiere Festa.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative