La Nuova Sardegna

Sassari

San Nicola: ancora disponibili aree per l’edilizia popolare

OZIERI. Sono ancora numerose le aree edificabili da assegnare in proprietà o in diritto di superficie nel piano di edilizia popolare Peep del quartiere di San Nicola. Lo rende noto il servizio...

18 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono ancora numerose le aree edificabili da assegnare in proprietà o in diritto di superficie nel piano di edilizia popolare Peep del quartiere di San Nicola. Lo rende noto il servizio Patrimonio del settore Tecnico del Comune tramite un avviso pubblico diramato dal dirigente del settore Antonello Volpe, che invita quanti fossero interessati all’acquisto, se in possesso dei requisiti previsti dai “criteri per l’assegnazione delle aree nei piani di zona”, a presentare la relativa domanda per il cui inoltro non sono previsti limiti di termini.

Termine ultimo al 31 dicembre, invece, per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’acquisto delle altre aree previste nel piano di zona e non ricomprese nelle Peep. Il personale del servizio patrimonio, i cui uffici sono situati al terzo piano del palazzo comunale, è a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 per fornire eventuali chiarimenti e delucidazioni in merito ai “criteri per l’assegnazione delle aree nei piani di zona”, alle aree assegnabili e alla modulistica da compilare, disponibile anche sul sito ufficiale dell’ente www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative