La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro

Intitolato a Salvatore Soro il nuovo raccordo stradale

BONNANARO. È stato intitolato a Salvatore Soro, illustre personaggio bonnanarese eroicamente scomparso, il nuovo raccordo stradale che collega via La Marmora con via Grazia Deledda. La decisione è...

14 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. È stato intitolato a Salvatore Soro, illustre personaggio bonnanarese eroicamente scomparso, il nuovo raccordo stradale che collega via La Marmora con via Grazia Deledda. La decisione è stata presa dalla Giunta comunale con delibera n. 14 del novembre 2013. Il tratto stradale, lungo circa 200 metri e largo 10, è stato progettato dal geometra Giovanni Chessa e realizzato dall’impresa di Giuseppino Marras. Nel suo complesso l’opera è venuta a costare 58.500 euro, compresi l’acquisto del terreno e le spese generali.

L’intervento era stato inserito nel piano di fabbricazione verso la fine del 1970 ed è considerato di grande utilità in quanto serve a collegare due parti del tessuto urbano: quello di vecchia formazione (centro storico) con quello di recente formazione (zona 167). È anche previsto un completamento con elementi di arredo urbano e tra breve avverranno il collaudo e l’inaugurazione con l’intitolazione al personaggio di Bonnanaro. (s.c.)

In Primo Piano
Macomer

Accoltellò un ragazzo per una sigaretta. Pace tra i genitori: «Lo perdoniamo»

di Alessandro Mele
Le nostre iniziative