La Nuova Sardegna

Sassari

Nuova stagione di allenamenti per imparare le arti marziali

OZIERI. Riprendono a Ozieri, Tula e Monti i corsi di arti marziali tenuti dall’insegnante tecnico Fijlkam Daniele Ledda, che comprendono lezioni delle discipline Krav maga, Jeet kune do kali e...

23 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Riprendono a Ozieri, Tula e Monti i corsi di arti marziali tenuti dall’insegnante tecnico Fijlkam Daniele Ledda, che comprendono lezioni delle discipline Krav maga, Jeet kune do kali e Karate. Per quanto riguarda quest’ultima disciplina, i corsi per i bambini si tengono a Ozieri il lunedì e il mercoledì dalle 18 nella palestra dell’istituto tecnico Fermi, in piazza Medaglie d’Oro; a Tula il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18 nella palestra delle scuole elementari; a Monti nelle stesse giornate, ma dalle 19, nella palestra comunale. Il tecnico Daniele Ledda è abilitato all’insegnamento nel progetto scuola per le primarie e secondarie e svolge attività in linea con i programmi del Ministero dell’Istruzione.

«Nel Karate, oltre praticare un'attività fisica sana - spiega -, si presta particolare attenzione all’aspetto educativo e formativo per bambini dai 4 anni in su». I corsi di Krav maga, Jeet kune do kali e Karate per i grandi si tengono a Ozieri il lunedì e il mercoledì dalle 19 sempre nella palestra del Fermi. Per informazioni e adesioni contattare l’insegnante al 340 8801606; prime lezioni gratuite. (b.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative