La Nuova Sardegna

Sassari

sport

L’Atletica Ozieri fa incetta di risultati e prepara il torneo

L’Atletica Ozieri fa incetta di risultati e prepara il torneo

OZIERI. Mentre si prepara a celebrare il 33esimo Trofeo Città di Ozieri in programma sabato 27, la società sportiva Atletica Ozieri si gode le soddisfazioni ottenute dai suoi corridori nelle ultime...

23 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Mentre si prepara a celebrare il 33esimo Trofeo Città di Ozieri in programma sabato 27, la società sportiva Atletica Ozieri si gode le soddisfazioni ottenute dai suoi corridori nelle ultime gare regionali. A onorare i colori della città è stato in primo luogo Fabrizio Fiori, presidente del sodalizio, che nei giorni scorsi si è aggiudicato il trofeo Miracolo della Corsa di Bitti arrivando primo dopo una lunga fuga in solitaria per le tortuose strade del paese barbaricino. Ottimi piazzamenti, con il podio nelle diverse categorie, anche per gli altri rappresentanti dell’Atletica Ozieri Franco Mu, Silvia Turis, Stefania Ladoni e l’esordiente Silvia Dessena, ben supportati da sempreverde Gavino Morittu. Nella stessa giornata il sodalizio sportivo ozierese ha portato a casa anche il Trofeo dell’Orso di Palau, premio assegnato in base al punteggio ottenuto dal settore giovanile.

In quella occasione i piccoli atleti hanno sbaragliato la concorrenza primeggiando dopo le vittorie in quasi tutte le categorie, premiando gli sforzi della dirigenza nei loro confronti. Podio anche per i “grandi”, con Leonarda Cantara prima e Giuseppe Pazzola terzo nelle categorie. Ciliegina sulla torta, infine, il quarto posto assoluto di Patrizia Mureddu e il quinto di categoria per Francesco Niedda nella mezza maratona di Pardu Nou (Oristano). Premi importanti che hanno scaldato il cuore di atleti e dirigenti dell’Ozieri. (b.m.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative