La Nuova Sardegna

Sassari

Perfugas

Cade dal tetto del fienile, è grave

Cade dal tetto del fienile, è grave

Soccorso dal 118 l’uomo è stato ricoverato a Sassari in codice rosso

23 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. Incidente ieri sera in una azienda alla periferia del paese. Un imprenditore agricolo - per cause ancora da accertare - è caduto dal tetto di un fienile mentre era impegnato a sistemare la copertura. Mario Sechi, 54 anni di Perfugas, ha riportato un forte trauma alla schiena e al bacino. Inizialmente le sue condizioni sono apparse meno gravi, ma durante il trasporto in ambulanza, il medico del 118 che stava monitorando le sue condizioni ha rilevato un peggioramento del quadro generale e ha optato per il trasferimento all’ospedale civile di Sassari.

L’uomo è arrivato al «Santissima Annunziata» in codice 3 e i medici - in attesa eseguire gli accertamenti - si sono riservati la prognosi. In particolare, a preoccupare i sanitari, era il rischio di una possibile emorragia interna causata dal forte trauma a seguito della caduta.

A tarda sera, gli accertamenti sanitari erano ancora in corso e solo questa mattina si potrà avere un aggiornamento del quadro clinico di Mario Sechi. Le prime indagini, intanto, hanno confermato la caduta accidentale dell’uomo che potrebbe avere perso l’equilibrio cadendo all’indietro dal tetto del fienile dove stava eseguendo le manutenzioni.

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative