La Nuova Sardegna

Sassari

muros

Spettacolo di arte e musica con “Ma...donne” e Gazzolo

MUROS. Ma…donne Eleganza e Musica, spettacolo di arte e musica che si terrà a Su Corrale di Muros a partire dalle 20.30, e sarà presentato da Brunilde Giacchi. La serata in musica, organizzata dall'as...

18 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MUROS. Ma…donne Eleganza e Musica, spettacolo di arte e musica che si terrà a Su Corrale di Muros a partire dalle 20.30, e sarà presentato da Brunilde Giacchi.

La serata in musica, organizzata dall'associazione culturale “Ma… donne” e dalla Pro loco di Muros, e sponsorizzata dalla Florgarden di Sassari, vuole richiamare l'interesse e l'attenzione anche di coloro i quali amano il teatro o il ballo professionale. Ad aprire lo spettacolo, che si terrà sabato 20, nell'anfiteatro "Su Corrale", a partire dalle 20.30, sarà la band degli Star of Bethl di Alessandro Desole, che accompagnerà la sfilata delle collezioni 2014/15 di Paola Lubinu Fanotto e Stefania Masala.

Ospite di eccezione Matteo Gazzolo che proporrà, nell'adattamento teatrale e in un singolare stile recitativo, il testo tratto dall'Apocalisse di Mosè, nel quale si narra del peccato originale e il cui racconto scorre, senza indugiare in eccessi filosofici o teologici. La performance è incentrata sull'umanizzazione di figure e personaggi e ha intenzionalmente trascurato simboli o allegorie difficili da comprendere. L'intrattenimento proseguirà con il ballo proposto dalla scuola F. Art Studio Dance, del maestro Giuseppe Madeddu, i cui allievi presenteranno un saggio del musical che quest’estate ha spopolato in molte piazze.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative