La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, sorpresi a rubare gasolio nel deposito dove lavorano

Sassari, sorpresi a rubare gasolio nel deposito dove lavorano

Arrestati dai carabinieri due dipedendenti della Gesenu di Truncu Reale

18 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Due dipendenti della Gesenu, la società che gestisce la raccolta rifiuti per conto del Comune di Sassari, sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi assieme a un complice mentre rubavano carburante con un tubo di gomma da un serbatoio del deposito della società.

In manette sono finiti Costantino Sandro Robbi, 44 anni, Antonio Gavino Piras, 47 anni, entrambi dipendenti della Gesenu, e il loro complice, Marco Paolo Robbi di 22 anni.

Una volta completato il turno di lavoro mattutino, dedicato al ritiro dei rifiuti, i due sono tornati a Truncu Reale, nel deposito della Gesenu, dove hanno cercato di asportare carburante da un serbatoio. I carabinieri della compagnia di Sassari e i motociclisti del nucleo radiomobile li hanno colti in flagranza di reato mentre, assieme al complice, riempivano dei bidoni.

Le successive perquisizioni hanno permesso di recuperare altri 340 litri di carburante. Il giudice Elisa Marras ha convalidato l'arresto e ha disposto per i tre l'obbligo di firma.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative