La Nuova Sardegna

Sassari

Con l’auto contro un muro, ferito

Con l’auto contro un muro, ferito

L’incidente si è verificato ieri mattina in via Prati nel quartiere Monte Rosello

14 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Spettacolare incidente in via Prati (nel quartiere Monte Rosello), ieri mattina, poco dopo le 4. Un giovane alla guida di una Fiat Punto ha perso il controllo del veicolo all’uscita della curva ed è finito contro il muro di cemento armato. A dare l’allarme alcuni abitanti della zona che hanno sentito il botto e sono stati richiamati dalla violenza dell’urto.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale, gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Il giovane che era alla guida della Punto - un sassarese di 26 anni - è stato soccorso e trasportato in ospedale a bordo di una ambulanza del 118. Ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Sull’incidente stanno svolgendo accertamenti gli agenti della polizia stradale: l’auto non era di proprietà del giovane ma di un amico. Probabilmente l’incidente è stato causato dalla velocità elevata e da una manovra non adeguata al momento di affrontare la curva. Sono in corso ulteriori accertamenti.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative