La Nuova Sardegna

Sassari

La festa

Domani corteo con i gremi per Santa Maria Bambina

OZIERI. La messa e un corteo con i gremi religiosi, accompagnato dalla banda musicale Città di Ozieri, celebreranno domani i 120 anni della festa in onore di Santa Maria Bambina organizzati dalla...

13 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. La messa e un corteo con i gremi religiosi, accompagnato dalla banda musicale Città di Ozieri, celebreranno domani i 120 anni della festa in onore di Santa Maria Bambina organizzati dalla società religiosa Otto Settembre. La celebrazione inizierà alle 9 con il ritrovo delle società religiose con le bandiere a casa dell’obriere uscente Andrea Accardo, in via Monsignor Fraghì a San Nicola; dopo il trasferimento in auto sino all’ingresso di Ozieri, in via De Gasperi, il corteo si dirigerà a piedi percorrendo le vie Brigata Sassari e Cavour verso la Cattedrale per la messa.

Al termine, il corteo tornerà a piedi in via De Gasperi attraversando via Grixoni, e via Vittorio Emanuele III, piazza Carlo Alberto, piazza Garibaldi e via Vittorio Veneto.

Il gruppo si trasferirà in auto a San Nicola in regione Sas Pedras Frittas (di fronte al supermercato Lidl) per tornare a piedi sino alla località Lacana ‘e Padru nella casa del nuovo obriere Filippo Pinna che offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti. (b.m.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative