La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

Una domenica all’aria aperta con “Ajo’... a Santa Giusta”

CHIARAMONTI. Una giornata per riscoprire antichi sentieri e camminare in mezzo al verde lasciando per qualche ora l’auto in garage. «Ajò… a Santa Giusta, passeggiata verso Santa Giusta» è l’iniziati...

05 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Una giornata per riscoprire antichi sentieri e camminare in mezzo al verde lasciando per qualche ora l’auto in garage. «Ajò… a Santa Giusta, passeggiata verso Santa Giusta» è l’iniziativa organizzata per domenica prossima dall’associazione femminile Coro Doria in collaborazione con Comune, Pro Loco, Consulta giovanile e Coro de Tzaramonte. Il programma inizia di buon mattino, alle 8, con il raduno dei partecipanti alla passeggiata di fronte alla chiesa del Carmelo. Da lì ci si incamminerà tutti insieme verso Santa Giusta.

Lungo il sentiero si farà una sosta nei pressi della chiesa di Santa Maria Maddalena dove si potrà gustare la colazione offerta dal Coro Doria. Alle ore 10,30 verrà celebrata la Santa Messa nella chiesa di Santa Giusta. Quindi si sosterà nell’area verde per il pranzo al sacco. Nel pomeriggio sono previsti giochi e intrattenimento per grandi e piccini. Il Coro Doria confida nella partecipazione soprattutto delle famiglie per ritrovarsi in uno dei luoghi campestri di aggregazione più amati dai chiaramontesi.

Letizia Villa

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative