La Nuova Sardegna

Sassari

CORSO VICO

Sorpreso a rubare si barrica dentro l’auto: arrestato

Sorpreso a rubare si barrica dentro l’auto: arrestato

SASSARI. Quando è stato scoperto dagli agenti di una volante, si è chiuso dentro l’auto nella quale stava commettendo il furto e ha bloccato le sicure. Solo dopo qualche minuto i poliziotti sono...

03 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quando è stato scoperto dagli agenti di una volante, si è chiuso dentro l’auto nella quale stava commettendo il furto e ha bloccato le sicure. Solo dopo qualche minuto i poliziotti sono riusciti a convincerlo a uscire e lo hanno arrestato per tentato furto aggravato. Nahed Bounazza, 30 anni, marocchino residente a San Sperate ma domiciliato a Sassari, con diversi precedenti di polizia, era in compagnia di un complice che - all’arrivo dei poliziotti - è scappato armato di una spranga di ferro. Nahed Bounazza, invece, non si è accorto di nulla e ha continuato a frugare dentro la Volkswagen Touran, dove si era introdotto dopo avere sfondato uno dei vetri posteriori del veicolo.

L’episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino di ieri in Corso Vico, nei pressi del teatro Ferroviario. Nel corso della perquisizione, il marocchino è stato trovato in possesso di un coltello multiuso con le lame ripiegate e sottoposte a torsione, oltre a un oggetto metallico raffigurante un elefante bianco. Rinchiuso in una delle camere di sicurezza della questura, ieri mattina l’uomo è comparso in Tribunale per la convalida dell’arresto.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative