La Nuova Sardegna

Sassari

perfugas

Il Progetto Martis cerca un docente

PERFUGAS. L’Istituto Comprensivo “Satta” è alla ricerca di un esperto a cui affidare il “Progetto Martis”, cosiddetto perché una volta avviato sarà operativo proprio a Martis, centro che, con Laerru,...

03 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





PERFUGAS. L’Istituto Comprensivo “Satta” è alla ricerca di un esperto a cui affidare il “Progetto Martis”, cosiddetto perché una volta avviato sarà operativo proprio a Martis, centro che, con Laerru, Chiaramonti ed Erula, fa capo alla scuola che ha la sua sede centrale a Perfugas. Il bando di selezione prevede il conferimento di un incarico per attività di insegnamento curricolare nella scuola primaria di Martis. Possono presentare domanda gli interessati in possesso del titolo di studio idoneo all’insegnamento nelle scuole primarie e di conoscenza della lingua inglese almeno al livello A2. Nel curriculum vitae da inviare alla scuola bisognerà riportare generalità, titoli di studio posseduti, dati sull’attività lavorativa e sulla professione attualmente svolta, abilitazioni possedute, e sui servizi di insegnamento prestati in istituzioni scolastiche pubbliche o paritarie L’individuazione dell’esperto terrà conto di due priorità: l’inserimento dell’aspirante nella graduatoria provinciale per lo specifico insegnamento e il possesso, anche da parte di aspiranti non inseriti in graduatoria, dei requisiti richiesti. L’incarico avrà la durata di un anno scolastico e comporterà un impegno pari a 18 ore settimanali da integrare con quelle richieste per le attività collegiali.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire presso la sede dell’Istituto Comprensivo “S. Satta” (via Lamarmora s.n.c., 07034 Perfugas) entro le ore 14 dell’8 settembre. La presentazione diretta della domanda può essere effettuata nell’ufficio segreteria dell’Istituto. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Segreteria dell’Istituto o il direttore tutti i giorni lavorativi dalle ore 8 alle ore 14 al numero di telefono 079564042. (g.p.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative