La Nuova Sardegna

Sassari

abbanoa

Domani mancherà l’acqua in diversi quartieri cittadini

SASSARI. La società Abbanoa comunica che domani a partire dalle 8 sarà chiusa l’erogazione dell’acqua per il serbatoio di via Milano. Il provvedimento si rende necessario - si legge nella nota...

03 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La società Abbanoa comunica che domani a partire dalle 8 sarà chiusa l’erogazione dell’acqua per il serbatoio di via Milano. Il provvedimento si rende necessario - si legge nella nota diramata dal gestore idrico - per consentire alcuni lavori alla rete idrica cittadina. Subiranno disagi i quartieri di Luna e Sole, Carbonazzi, Monte alto e medio, Monserrato, centro alto (a partire da piazza Castello fino a via Duca degli Abruzzi), Porcellana, Tingari, Valle Gardona e Gioscari. Le operazioni dovrebbero concludersi in serata. Sono inoltre previste chiusure notturne, dalle 18 alle 4, che interesseranno le stesse zone. In questo caso bisognerà fare i conti con l’assenza dell’acqua nei rubinetti delle abitazioni dal tardo pomeriggio e al mattino si potrà utilizzare dalle 6 in poi. Ancora disagi, dunque, per le ormai note precarie condizioni degli impianti urbani.

Lo stesso giorno potrebbe mancare l’acqua anche a Ittiri, Usini, Uri, Olmedo, Tissi, Ossi, Muros, Cargeghe, Sorso, Sennori e Osilo.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative