La Nuova Sardegna

Sassari

Catena di furti nel nord dell’isola

Ladri esperti nell’uso della smerigliatrice hanno già colpito nel recente passato nel nord dell’isola. Negli ultimi mesi, poi, hanno concentrato le loro incursioni a Olbia, dove nell’arco di poche...

19 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ladri esperti nell’uso della smerigliatrice hanno già colpito nel recente passato nel nord dell’isola. Negli ultimi mesi, poi, hanno concentrato le loro incursioni a Olbia, dove nell’arco di poche settimane sono stati assaltati e depredati un bar, la Marbo e un grosso brico alle porte della città. Il colpo più consistente è stato messo a segno proprio contro il brico dove sono stati rubati oltre ventimila euro. Dal deposito della Marbo, invece, erano stati portati via cinquemila euro, più quarantamila euro in assegni, cioè “carta straccia”. Magro bottino anche nel bar dove i ladri avevano forzato le slot machine, ma alla fine il bottino era stato di un migliaio di euro. Qualche mese prima, alla fine dello scorso anno, era stato preso di mira un distributore di benzina, ma il colpo era fallito.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative