La Nuova Sardegna

Sassari

iniziativa dei volontari

Via delle Rose, tanta gente all’arrostita nata in un garage

Via delle Rose, tanta gente all’arrostita nata in un garage

SASSARI. Successo per la tradizionale arrostita promossa dai volontari del circolo culturale di via delle Rose, di fronte alla stazione ferroviaria. La formula del coinvolgimento della popolazione...

18 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Successo per la tradizionale arrostita promossa dai volontari del circolo culturale di via delle Rose, di fronte alla stazione ferroviaria. La formula del coinvolgimento della popolazione con il passa parola ha funzionato ancora una volta e all’appuntamento hanno risposto numerose persone. Attorno alle graticole allestite davanti al garage che rappresenta la sede del circolo, anche tanti rappresentanti istituzionali che hanno condiviso lo spirito dell’iniziativa impegnandosi insieme agli organizzatori nel servire i piatti come ha fatto il presidente del consiglio regionale Gianfranco Ganau.

Carne arrosto e birra e attorno un fiume di persone che hanno fatto un salto in via delle Rose durante la «Faradda» dei candelieri per sottolineare il legame con una iniziativa - che ha esclusivamente scopo benefico - e che ogni anno si rafforza con nuove partecipazioni e contributi di volontari e sostenitori.

Per tutti l’appuntamento è per il prossimo anno, sempre in via delle Rose, dove si fa festa con semplicità. (g.b.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative