La Nuova Sardegna

Sassari

carabinieri

Anziano derubato, denunciato un operaio

PORTO TORRES. È sospettato di essere l’autore di un furto ai danni di un anziano in vacanza in città. Un operaio è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della compagnia turritana che...

15 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. È sospettato di essere l’autore di un furto ai danni di un anziano in vacanza in città. Un operaio è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della compagnia turritana che hanno eseguito e concluso le indagini a tempo di record.

M.M., 36 anni, dipendente di un cantiere nautico, avrebbe messo a segno il furto martedì in un bar, nel quale il pensionato cagliaritano si trovava.

Sulla base degli elementi raccolti, gli investigatori hanno individuato e denunciato il presunto autore del furto che - secondo quanto sottolineato dai carabin ieri - sarebbe stato anche riconosciuto quale responsabile del furto. L’operaio è stato trovato in possesso del borsello contenente mille euro in contanti, un orologio Rolex e due gemelli da polso in oro, che erano stati sottratti poco prima all’anziano in vacanza in città.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative