La Nuova Sardegna

Sassari

bonnanaro

Salto a ostacoli, cavalieri e amazzoni incantano il pubblico

Salto a ostacoli, cavalieri e amazzoni incantano il pubblico

BONNANARO. Il primo concorso di salto a ostacoli, organizzato nei giorni scorsi nelle strutture del “Centro equestre sardo Cheyenne” di Bonnanaro, si è concluso con un meritato successo. L’iniziativa,...

14 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Il primo concorso di salto a ostacoli, organizzato nei giorni scorsi nelle strutture del “Centro equestre sardo Cheyenne” di Bonnanaro, si è concluso con un meritato successo. L’iniziativa, molto apprezzata, ha avuto grande consenso e ha richiamato nel campo a ostacoli tanti cavalieri e amazzoni appartenenti a cinque scuole di equitazione diverse. Un successo decretato proprio dall’imponente partecipazione alla manifestazione sportiva. In particolare all’evento hanno partecipato gli istituti scolastici: “Il Monello” di Sassari; “Saccargia” di Codrongianos; “Turris” di Porto Torres; “Il Grifone” di Alghero e i padroni di casa del Centro Sardo Cheyenne.

È stata molto gradita e apprezzata anche la partecipazione di alcuni professionisti provenienti da diverse parti dell’isola, che hanno messo in campo tutta la loro abilità in questo settore. Le tante persone arrivate per assistere alla manifestazione hanno potuto godere di un bellissimo e divertente spettacolo e persino di un ottimo pranzo.

Nel pomeriggio è invece toccato ai bambini essere protagonisti. I più piccoli, felicissimi di vivere questa esperienza, hanno avuto modo di avvicinarsi per la prima volta ai cavalli, grazie alla disponibilità degli operatori del Centro Cheyenne.

Sergio Cuccureddu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative