La Nuova Sardegna

Sassari

Unione del Logudoro, sospeso per Ferragosto il porta a porta

OZIERI. Si fermerà venerdì in occasione della festività di Ferragosto la raccolta porta a porta dei rifiuti nei sette comuni dell’Unione del Logudoro. Lo rende noto Logudoro Servizi srl, società che...

13 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Si fermerà venerdì in occasione della festività di Ferragosto la raccolta porta a porta dei rifiuti nei sette comuni dell’Unione del Logudoro. Lo rende noto Logudoro Servizi srl, società che gestisce la raccolta differenziata. Nella stessa giornata di venerdì resteranno chiusi anche gli ecocentri di Ozieri, Mores e Pattada mentre il porta a porta riprenderà regolarmente sabato 16 con il ritiro della sola frazione prevista nel calendario di ciascun comune. Il Ferragosto però non fermerà i controlli preposti a evitare infrazioni e scorrettezze, come rende noto Marco Sanna, amministratore unico di Logudoro Servizi.

«Si ricorda agli utenti – dice Sanna – che durante il periodo interessato dalla festività sarà intensificata l’attività di videosorveglianza dei siti sensibili e, in particolare, di quelli appositamente segnalati. Ai cittadini si raccomanda quindi - prosegue - una corretta osservanza delle regole di conferimento evitando l’abbandono indiscriminato dei rifiuti che, oltre a determinare danni economici alla collettività, espongono al rischio delle conseguenti sanzioni amministrative e penali». (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative