La Nuova Sardegna

Sassari

Donna uccisa a bastonate dal figlio, autopsia a Sassari

Donna uccisa a bastonate dal figlio, autopsia a Sassari

Nulvi, Gianni Cadau che soffre di disturbi psichici si è autoaccusato dell’omicidio e ora è rinchiuso nel carcere di Bancali

12 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà eseguita questo pomeriggio nell'istituto di Patologia forense di Sassari l'autopsia sul corpo di Giovanna Serusi, la donna di 83 anni che ieri è stata uccisa in un raptus dal suo figlio più piccolo, Gianni Cadau, di 41, pizzaiolo, nella propria abitazione di Nulvi, in provincia di Sassari, nella centrale via Donadu.

L'esame sarà eseguito dopo le 16.30 dal medico legale Salvatore Lorenzoni. Colto da un momento di follia, Gianni Cadau, che soffriva di disturbi psichici, ma si stava curando, l'ultimo di otto figli, ha colpito la madre alla testa con un legno, lasciandola esanime sul pavimento del pian terreno dell'appartamento.

Subito dopo Cadau si è presentato nella locale stazione dei carabinieri per autoaccusarsi dell'omicidio. Al momento l'uomo si trova nel carcere sassarese di Bancali.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative