La Nuova Sardegna

Sassari

Castelsardo

Domani la pittrice Aloise espone al Castello dei Doria

CASTELSARDO. Domani alle 11 aprirà i battenti, nella Sala X del Castello dei Doria, la personale di pittura dell’artista Gabriella Colucci, in arte Aloïse, per la sua decima volta alla fortezza....

03 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Domani alle 11 aprirà i battenti, nella Sala X del Castello dei Doria, la personale di pittura dell’artista Gabriella Colucci, in arte Aloïse, per la sua decima volta alla fortezza.

“Panorama” è il titolo della personale nella quale saranno esposti i suoi ultimi lavori raffiguranti scorci delle coste e dei campi caratteristici della terra sarda.

La sua recente produzione, fedele all’uso dei colori acrilici, spazia da opere di piccolo formato a tele e cartoncini di più ampio respiro offrendo una pittura curata nei particolari com’è caratteristico del suo stile figurativo. Si passa da una stesura dei colori con velature e pennellate quasi acquerellate ad una elaborazione più materica attraverso l’uso delle spatole e dei medium miscelati con polvere di marmo e granito.

La mostra resterà aperta fino al 10 agosto tutti i giorni dalle 10 alle 24. Ingresso gratuito alla mostra. Il castello si conferma ancora una volta una location ideale per gli eventi culturali. (d.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative