La Nuova Sardegna

Sassari

centro storico

Rubava sulle auto, sorpreso e arrestato dalla polizia

SASSARI. Quando l’hanno bloccato per un controllo aveva ancora addosso un martelletto rompivetro e gli oggetti rubati. Così Andrea Branca, 44 anni, sassarese con precedenti specifici, è stato...

02 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quando l’hanno bloccato per un controllo aveva ancora addosso un martelletto rompivetro e gli oggetti rubati. Così Andrea Branca, 44 anni, sassarese con precedenti specifici, è stato arrestato dagli agenti della sezione volanti della questura: è ritenuto il responsabile di una serie di furti su autovetture compiuti nel pomeriggio di giovedì nella zona del centro storico. Per introdursi dentro le auto utilizzava, appunto, il martelletto per rompere uno dei vetri e aprire lo sportello. La segnalazione di una persona ha fatto scattare l’intervento della polizia.

L’uomo, dopo i primi accertamenti, è stato accompagnato negli uffici della questura e dichiarato in arresto per furto aggravato. Rinchiuso in una delle camere di sicurezza, ieri mattina è comparso in Tribunale davanti al giudice che ha convalidato l’arresto.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative