La Nuova Sardegna

Sassari

Instagram, #sardiniacrazysummer: il nuovo contest di Instagramers Sardegna

Instagram, #sardiniacrazysummer: il nuovo contest di Instagramers Sardegna

I migliori scatti "postati" fino al 21 settembre verranno pubblicati sulla Nuova Sardegna online

31 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. "Marzo marzo pazzerello" lo conosciamo tutti questo detto, ma quando ad impazzire sono i mesi estivi? Con i pazzi, si sa, il consiglio è assecondarli e allora che estate pazza sia!

#sardiniacrazysummer è il tema del nuovo contest che Instagramers Sardegna lancia in collaborazione con la Nuova Sardegna attraverso il quale chiediamo ai lettori di raccontare la loro "estate pazza" in #Sardegna.

"Scatenatevi ma non pensiate di cavarvela con il selfie di una faccia buffa, vogliamo foto pazze come questa strana pseudo estate! - spiegano gli amministratori di Instagramers Sardegna - Potete partecipare con quante foto volete, inedite o già presenti nella vostra galleria, dal 1 agosto al 21 settembre".

Gli scatti saranno pubblicati su questo sito e periodicamente le foto più significative verranno incluse in apposite gallery ma anche postate sui canali di Instagramers Sardegna anche se non saranno necessariamente quelle che verranno selezionate alla fine come vincitrici.

"A conclusione del challenge - concludono gli amministratori di Instagramers Sardegna - vi comunicheremo la classifica delle foto vincitrici. Come sempre vi chiediamo di aggiungere #igersardegna e #sardiniaexperience oltre al tag del challenge e, sempre utile, la location dello scatto e una breve didascalia. Liberate la fantasia, divertitevi e fateci divertire! Buon proseguimento di crazy summer :)"

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative